
La benna Ripper per escavatore è una variante della benna Apuania ma progettata con un singolo dente monocorpo centrale. Lo sforzo concentrato su una superficie ridotta, la forma e la struttura della benna Ripper, ottimizzano il disgaggio dei blocchi permettendo le migliori prestazioni della macchina. La benna consente inoltre operazioni di rimozione detriti.
Le benne possono essere ad attacco diretto o per aggancio con attacco rapido di qualsiasi marca.
Su misura
Grazie all’utilizzo delle più aggiornate tecnologie e all’uso di scanner 3D, siamo in grado di acquisire le dimensioni delle macchine e delle attrezzature nelle miniere di tutto il mondo, per progettare su misura e garantire la massima precisione delle nostre attrezzature.
Configurazione
La benna Ripper è predisposta con un dente monocorpo e, su richiesta del cliente, eseguiamo riporti duri sulle parti soggette ad usura. È inoltre possibile l’installazione di ganci omologati per il sollevamento.
Per tutte le macchine
Lameter produce benne Ripper in applicazione cava a partire dalla classe 30 Tons fino a 120 Tons di peso operativo dell’escavatore.
Acciai speciali
Utilizziamo acciai speciali anti-usura e ad alta resistenza fino a 160 mm di spessore, conformi alle vigenti normative, con certificato di produzione.