OHSAS_18001_COL_it_side

Certificazioni

LAMETER è certificata ISO 9002 dal 1997 nel 2009 divenuto ISO 9001, ISO 14001 dal 2000 ed OHSAS 18001 dal 2017. Tali certificazioni sono state conseguite con l’ente certificatore DNV-GL a riprova dell’internazionalizzazione della nostra ditta.

Il certificato OHSAS 18001 è il numero 210919-2016-AHSO-ITA-RvA.
Il certificato ISO 9001 è il numero 66959-2009-AQ-ITA-SINCERT.
Il certificato ISO 14001 è il numero CERT-124-2000-AE-GEN-SINCERT.

Il mantenimento di procedure di qualità garantisce la produzione di attrezzature conformi nel tempo con la certezza di lavorazioni industriali eseguite tramite procedure standardizzate con materiali certificati e rintracciabili.
La certificazione ambientale conferma la nostra vocazione al rispetto ambientale sia nella produzione che nella vendita di attrezzature progettate e costruite nel rispetto dell’ambiente.

LINEE GUIDA

La politica precedentemente descritto è messa pratica per:

garantire che i nostri prodotti sono idonei all’uso;

il miglioramento del sistema di produzione;

aumentare continuamente la qualità e la produttività;

proteggere l’ambiente e di fornire condizioni di sicurezza per il nostro personale;

attuarei un approccio problem-solving incentrato sulla prevenzione;

lo sviluppo di un personale altamente qualificato e motivato;

promuovere la responsabilità e consapevolezza, valori fondamentali come l’onestà, la verità e la coscienza ambientale;
• stabilire relazioni a lungo termine con i fornitori;
• prestando la massima attenzione alla soddisfazione del cliente;
• rispetto di tutte le norme nazionali e regionali applicabili e di sicurezza (consideriamo ciò come requisito base e non come un obiettivo finale);
• l’esecuzione di un’analisi preventiva per determinare l’eventuale impatto ambientale prima di introdurre nuove macchine, impianti, processi e prodotti al fine di prevenire qualsiasi forma di inquinamento e effettuando una valutazione dei rischi specifici per il personale interno / esterno dell’organizzazione;

Eseguiamo le nostre procedure di politica attraverso la definizione di obiettivi, programmi, obiettivi e regolare monitoraggio del loro stato e l’adeguatezza. Tutto questo viene fatto per garantire il miglioramento continuo e per supportare la pianificazione e la realizzazione di azioni specifiche per affrontare situazioni di rischio ambientale in situazioni di emergenza.